Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Pronto, Italia?


Stavo leggendo il faldone famoso delle intercettazioni telefoniche sul caso Ruby. Quello che mi ha sconvolto è qualcosa che non è scritto sui giornali, che non fa notizia.

Ci sono i padri delle fanciulle, che si prostituiscono, che sostengono, spalleggiano e consigliano le figlie per ottenere case e vantaggi economici. Questo è il vero schifo.

Che Sua Emittenza sia una persona squallida e priva di principi può starci. Uno non è molto. Se le ragazze decidono di svendere i propri corpi per denaro e favori, questo è deprecabile e schifoso come chi accetta il corpo come prezzo. Ma che un padre venda sua figlia, la mandi a letto con qualcuno per averne un tornaconto è vomitevole. La classe sociale Italiana è veramente arrivata alla frutta. Non è ammissibile, se le figlie fanno le puttane è per lo più per aver avuto genitori schifosi che le hanno spinte e cacciate verso quella risoluzione.

Dove sono gli scudi crociati? Gli altisonanti zoccoli dei preti e del clero che inneggia alla famiglia? Quale sarebbe la famiglia da difendere quella di un padre che incita alla prostituzione la figlia? Quante parole si stanno spendendo su questa inchiesta? Non sarebbe meglio tacere e lasciare che le indagini facciano il loro corso?

Non è più ammissibile che le cose vadano così. Ci vuole un reset, e nessuno che oggi è seduto in parlamento possa mai più ricoprire un ruolo pubblico.

PS:
Quando riapre il parlamento? Cioè quando iniziano a lavorare? Vorrei parlare di cose concrete oltre che di schifo presidenziale.

Annunci

Un commento su “Pronto, Italia?

  1. roberta61
    27 gennaio 2011

    1) l’Italia evidentemente ha staccato la spina o forse non sa come reagire
    2) la chiesa condanna se non ha un tornaconto (hai visto mai che non paga l’ici o la futura imu?) , sicuro che se Berlusconi fosse omossuale gli bacerebbero il …… , visto l’oblio sul fatto che è divorziato.
    3) lavorare stanca e quindi adesso sono in fase di recupero forze, vuoi mettere?
    Scusa ma mi fanno tutti schifo, il paese va in rovina, i lavoratori dipendenti sono fregati in ogni dove (vedi per ultima pensione dopo 41 anni di cui 40 di lavoro e 1 senza stipendio altrimenti perdi il diritto) e loro a parlare di puttane come se fosse la cosa più importante, ma non c’è qualcosa per farli dimettere visto e considerato che stanno offendendo tutta l’Italia? Ma farli dimettere tutti di qualunque partito, sono capaci solo di litigare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 619 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: