Confessioni di un vegano spazzatura

La mia assenza e saltuaria presenza è dovuta a una serie di impegni più o meno rilevanti che mi stanno asciugando il cranio.

Persone nuove entrate nella mia vita mi hanno stravolto il modo di vedere con i miei occhiali densi e colmi di cinismo gli ultimi eventi.

Fatto sta che si sta ripartendo. Sono pronto per il mio viaggio a Parigi. Ebbene Si!!!!!! Mi hanno selezionato tra i 4 attori italiani che faranno questo progetto con Fadhel Jaibi in una coproduzione Piccolo teatro Challiot di Parigi. Il mio umore??? alle stelle!

Insomma mi preparo a quest’avventura e sono sicuro mi darà grossi e potenti frutti sudati!

by the way, cucino poco, cucino male e so che le mie amiche mi tirerebbero le orecchie tipo Chicca, Felicia, Erbaviola, E forse Sara Missvanilla potrebbe non parlarmi più.

Proprio sull’onda emotiva del cibo spazzatura e preconfezionato (pre quanto sia possibile a un vegan trovre cibo confezionato) sto cercando di aumentare di nuovo il crudo nella mia dieta, e di ritendere verso il crudismo in modo graduale per non scoinvolgere il mio corpo. Devo ridurre caffè e cereali e direi che è fatta. So essere molto bravo, ma a volte troppo drastico da subito e il mio organismo è più lento del mio cervello.

Cercherò di fare un diario di bordo e scrivere quello che mangio e se magari riuscissi fare delle ricette crude più soddisfacenti. Stay tuned and you’ll see.

Quello che vi chiedo è di supportarmi e non attaccarmi. So già che ricadrò e avrò molte tentazioni e condividerò anche quelle. Invece di additarmi mi starete vicini???

 

Molte mille grazie e  che il sole splenda in tutti voi! Io mi sento super carico!!!!

11 pensieri riguardo “Confessioni di un vegano spazzatura

  1. Grande!! Sono felice per te!! Io sicuramente non ti giudico per la tua dieta perché capisco quanto sia difficile a volte seguire certi principi quando non hai tempo, testa o voglia e io sono uno che si organizza bene!! Dalla settimana prossima sarò a Londra magari quando vai in scena approffitto dell’occasione per vedere Parigi e vederti in azione sul palco. Quando andrai in scena?

      1. Ah bene! Se sopravvivo all’inverno londinese (=se trovo lavoro e casa) vengo a trovarti a Parigi! Così finalmente colgo l’occasione per andare a teatro!

  2. E vai che bellooooo e se venissi anch’io a Parigi?? Ti preparei da mangiare in modo decente, visto che sò perfettamente che a volte vivi veramente di schifezze vegane :-)Ti voglio bene e mi manchi dai che magari facciamo qualcosa prima della partenza 😀 Bacione

  3. Vegana spazzatura a rapporto! Mi sa che tirerebbero le orecchie pure a me, ultimamente sto sbiellando di brutto :/
    Forza, forza! (lo dico pure a me ^_^)

  4. Hey Mirko!Che belle news!!!!IMBOCCALLUPISSIMOOOOOO!E non sai quanto invidi(positivamente) la tua permanenza a Paris!
    Assolto sul fronte alimentare, non sai che mi sono scofanata io nell’we…marò!Un abbraccio 🙂

  5. In bocca al lupo!!!!!!!!!!! lo so non si dice….. ma mi divertiva scrivertela e sorridere!!!! ti auguro sinceramente di realizzare ogni tuo sogno…. un bacione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...