Coming out

Nell’operazione di questi giorni, di ampliamento della mia base strutturale, mi sento in dovere di parlare dei miei 3 Coming out.

B9FE40AC-5C99-4CC7-81F2-EDA71E6C0098

 

Si 3. Non in tre amiti diversi ma semprenel dire sono “gay” anzi no “etero” anzi no, sono “gay” giuro. Oddio forse sono “Bisex”.

Diciamo che nella mia vita non mi sono fatto mancare nessuna esperienza e sono sempre stato aperto ad esperire ogni possibilità.

 

Vivo la vita come un enorme ventaglio di possibilità da cercare di vivere, afferrare fare proprie, anche per poi dirsi: No, non fa per me.

Nel mio ultimo articolo ho voluto mollare un grande peso, quello dell’abuso nella mia infanzia, ma in realtà probabilmente, ero più interessato a parlare delle conseguenze nella mia vita di quello che mi è accaduto da bambino e di cui sento ancora gli effetti nella mia vita da adulto.

Ma ovviamente nonostante il trauma vissuto in quegli anni non sono mancati successivi traumi o turbolenze che hanno poi, determinato quello che io sia oggi.

Se siete interessati ad avere maggiori notizie sui miei 3 coming out, in questi giorni metterò sul mio canale 3 video che spiegheranno la mia storia. Se non vi siete ancora iscritti fatelo.

https://www.youtube.com/channel/UCj2yiygw5Oo0KQJU5TcXNiQ?view_as=subscriber

e cliccate sulla campanella così appena ci sarà un aggiornamento sarete aggiornati!

 

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...