Avere qualcuno d’amare è un lavoro a tempo pieno.
Ma ci sono delle cose che ti rendono speciale la persona che ami.
Non importa quanto guadagni, ti fa sentire speciale.
Non importa dove e quanto mangiate, puchè ci sia lui il cibo sarà un’avventura.
Non importa quanto piova, un film in casa ti fa sentire in libertà.
Non importa se ci sono delle incomprensioni, il suo sorriso ti ripaga di tutto.
Entrare a casa dopo una giornata di lavoro, sapere di sentire il suo odore, sapere che farai la cena più buona per sentirlo felice, dormirete insieme, sentirai il suo respiro, tutto questo scaraventa via ogni cosa successa prima di varcare quella porta.
Quanto amore può esserci in uno sguardo d’affetto. Non serve toccarsi, baciarsi. Basta guardarsi e perdersi. Guardarsi e tutto va a posto. Ci si perde nel vortice degli occhi, il cuore batte, il tempo si ferma, la luce è fioca, caldo in pancia. E’ lui. Lui che è lì, il resto non conta.
Non conta nulla quando l’amore passa dagli occhi, diventa balsamo per l’anima. non serve il cavallo bianco. Basta un sorriso. Quel sorriso di perle sfoderato che non può fare altro che scaldare il cuore e ti fa vivere meglio.
Questo è quello che sento. O vorrei sentire. Quando l’altro è più importante di te è amore. quando tu sei più importante di lui non è amore. Tutto qui.
Verità verità Mirko!Un abbraccio<3
Grazie! Un abbraccio a te!
Posso dire la mia? questo è l’innamoramento, non l’amore 😉
Punti di vista. Per me l’amore è quella cosa che dimezza i dispiaceri e raddoppia le gioie.
Per amare, bisogna essere molto importanti anche per sé stessi, altrimenti ci si annulla nell’altro 🙂 Un abbraccio Mirko!
Verissimo!