Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Wish list

Che vi piaccia o meno, Natale arriva. Non ci credo non lo festeggio, ma i regali mi piace farli e riceverli. Sicuramente molti di voi vorranno farmi dei regali (quelli via mail non valgono). Così ho deciso di comporre una wish list per farvi acquistare qualcosa che desidero, e rendermi felice. 🙂

I regali non sono in ordine di preferenza ma in ordine di “mi sovviene alla mente”

1) Qualunque tipo di prodotto LUSH. Li amo, sono naturali, non testati e vegan per lo più. Ci sono anche le confezioni regalo, oppure potrete prendere una crema per il viso, dei saponi, olii per massaggi, ballistiche per il bagno…insomma di tutto e di più.

2) Ho sempre odiato ricevere vestiti. Ma non ho maglioni, pantaloni ecc che non siano bucati o sfatti. per quanto odii avere come regalo dei vestiti, quest’anno non ho soldi e mi piacerebbe avere qualche abito nuovo quindi…li accetterò di buonumore.

3) kilt e suoi accessori. Chi mi conosce lo sa, sono un amante di questo abbigliamento scozzese. Si trovano molte cose su ebay quindi…fate voi!

4) Accessori e giochi per Nemo. Stesso motivo di sopra. Non ho soldi ma il mio pupo ha bisogno di giocare e di coprirsi. Ha un cappotto ma i regalini sono sempre graditi. Se vi orientate sull’alimentazione sappiate che Nemo oltre ad essere obiettore di caccia, per via di allergie alimentari può mangiare solo cibi vegan. Non per mio volere, ma è così.

5) Menorah. Quelle ebraiche. Non sono ebreo ma mi piace la festività dell’Hannukkah e credo possa essere una bella cosa per tutti per 8 sere leggere tutti insieme una storia o qualche racconto della propria famiglia. Unisce e rende la famiglia più unita.
Menorah_RLJR2

6) cover per iphone 5. Sono economiche, mi piacciono e sono utili. Per tutti insomma.

7) Vorrei degli accessori per cucina anche se ormai non ho più spazzio per tutti gli attrezzi, ma amo cucinare si sa. Poi se volete proprio regalarmi il bimby…non vi dico certo di no! 🙂

8) Questo è un desiderio al contrario. No a Libri e DVD. Non ho più spazio e sono già crollate 2 librerie per il peso di libri e dvd che ho in casa.

9) Solo Chicca sarebbe in grado di regalarmi sexy toy. Gli altri per favore non fatelo. So che va d moda, so che possono essere utili, ma non li userei mai. Anche se secondo me il cappuccino di soya con un dildo al lattice viene benissimo.

10) No a cappelli, sciarpe e guanti. Se abbigliamento avete scelto rileggete il punto (2 e 3).

11) PORTAFOGLIO VEGAN. Impossibile da trovare che non sia per donna o per bambino. Un portafoglio da uomo senza animali trucidati al posto delle banconote non ne trovo. vado in giro con uno invicta di quando mia nonna ha avuto la prima ovulazione. Che se anche voglio fare colpo su qualcuno e pagare io, lui scappa per la tristezza del mio portafoglio. la mia faccia diventa a punto interrogativo e la bocca come se avessi appena morso un limone con la buccia.

Basta? Poi se riuscite stupitemi 🙂

Annunci

8 commenti su “Wish list

  1. mamy Graziella
    4 dicembre 2012

    Ricambiare sarà dura!!!!!!

  2. giulia
    4 dicembre 2012

    http://www.lescarpedilinus.it/
    Ciao Mirko, allego il link al sito di un negozio che vende portafogli da uomo vegan carini (però purtroppo un po’ costosi). Potrebbe essere utile ai tuoi amici 🙂

  3. Tera
    1 gennaio 2013

    Ciao,
    seguo da tempo il tuo blog e le tue ricette!!!
    Hai mai pensato al Kindle? L’ho scoperto da poco e sono diventata una sostenitrice sfegatata!!!

    • shekkaballah
      2 gennaio 2013

      Ciao Grazie mille! Ma per kindle intendi la tecnologia? Io la conosco già. o intendevi altro?

      • Tera
        2 gennaio 2013

        Ahah si, intendevo l’ebook reader che salva spazio e anche qualche quattrino, anche se è fin troppo facile acquistare gli ebooks online 😀

  4. shekkaballah
    2 gennaio 2013

    Si si Tera lo conosco e ne abuso abbondantemente!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 3 dicembre 2012 da in Senza categoria.

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 619 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: