Che vi piaccia o meno, Natale arriva. Non ci credo non lo festeggio, ma i regali mi piace farli e riceverli. Sicuramente molti di voi vorranno farmi dei regali (quelli via mail non valgono). Così ho deciso di comporre una wish list per farvi acquistare qualcosa che desidero, e rendermi felice. 🙂
I regali non sono in ordine di preferenza ma in ordine di “mi sovviene alla mente”
1) Qualunque tipo di prodotto LUSH. Li amo, sono naturali, non testati e vegan per lo più. Ci sono anche le confezioni regalo, oppure potrete prendere una crema per il viso, dei saponi, olii per massaggi, ballistiche per il bagno…insomma di tutto e di più.
2) Ho sempre odiato ricevere vestiti. Ma non ho maglioni, pantaloni ecc che non siano bucati o sfatti. per quanto odii avere come regalo dei vestiti, quest’anno non ho soldi e mi piacerebbe avere qualche abito nuovo quindi…li accetterò di buonumore.
3) kilt e suoi accessori. Chi mi conosce lo sa, sono un amante di questo abbigliamento scozzese. Si trovano molte cose su ebay quindi…fate voi!
4) Accessori e giochi per Nemo. Stesso motivo di sopra. Non ho soldi ma il mio pupo ha bisogno di giocare e di coprirsi. Ha un cappotto ma i regalini sono sempre graditi. Se vi orientate sull’alimentazione sappiate che Nemo oltre ad essere obiettore di caccia, per via di allergie alimentari può mangiare solo cibi vegan. Non per mio volere, ma è così.
5) Menorah. Quelle ebraiche. Non sono ebreo ma mi piace la festività dell’Hannukkah e credo possa essere una bella cosa per tutti per 8 sere leggere tutti insieme una storia o qualche racconto della propria famiglia. Unisce e rende la famiglia più unita.
6) cover per iphone 5. Sono economiche, mi piacciono e sono utili. Per tutti insomma.
7) Vorrei degli accessori per cucina anche se ormai non ho più spazzio per tutti gli attrezzi, ma amo cucinare si sa. Poi se volete proprio regalarmi il bimby…non vi dico certo di no! 🙂
8) Questo è un desiderio al contrario. No a Libri e DVD. Non ho più spazio e sono già crollate 2 librerie per il peso di libri e dvd che ho in casa.
9) Solo Chicca sarebbe in grado di regalarmi sexy toy. Gli altri per favore non fatelo. So che va d moda, so che possono essere utili, ma non li userei mai. Anche se secondo me il cappuccino di soya con un dildo al lattice viene benissimo.
10) No a cappelli, sciarpe e guanti. Se abbigliamento avete scelto rileggete il punto (2 e 3).
11) PORTAFOGLIO VEGAN. Impossibile da trovare che non sia per donna o per bambino. Un portafoglio da uomo senza animali trucidati al posto delle banconote non ne trovo. vado in giro con uno invicta di quando mia nonna ha avuto la prima ovulazione. Che se anche voglio fare colpo su qualcuno e pagare io, lui scappa per la tristezza del mio portafoglio. la mia faccia diventa a punto interrogativo e la bocca come se avessi appena morso un limone con la buccia.
Basta? Poi se riuscite stupitemi 🙂
Ricambiare sarà dura!!!!!!
Non credo dai!
http://www.lescarpedilinus.it/
Ciao Mirko, allego il link al sito di un negozio che vende portafogli da uomo vegan carini (però purtroppo un po’ costosi). Potrebbe essere utile ai tuoi amici 🙂
Grazie mille!
Ciao,
seguo da tempo il tuo blog e le tue ricette!!!
Hai mai pensato al Kindle? L’ho scoperto da poco e sono diventata una sostenitrice sfegatata!!!
Ciao Grazie mille! Ma per kindle intendi la tecnologia? Io la conosco già. o intendevi altro?
Ahah si, intendevo l’ebook reader che salva spazio e anche qualche quattrino, anche se è fin troppo facile acquistare gli ebooks online 😀
Si si Tera lo conosco e ne abuso abbondantemente!!!