La mia vacanza in sicilia prosegue e me la sto proprio godendo. Dopo lo stress accumulato a macao mi sto godendo il sole, il cibo, le amicizie di vecchia data e la famiglia.
Il rossore che vedete in questa prima foto è dovuto principalmente alla mia escursione di ieri con due mie carissime amiche e compagne di liceo a Scala dei turchi.
Scala dei Turchi è un promontorio di Argilla bianca che si tuffa in mare. O che s’innalza dal mare. Punti di vista. Fatto sta che la gente viene a farsi il bagno in acque fresche, limpide, profonde e azzurrissime e nel frattempo si spalma l’argilla e fa gratuitamente delle maschere all’argilla. Insomma un posto fichissimo.
Il pranzo che mi ero portato era della banale insalata di tofu, mais, olive, pomododrini e ceci. Non sono riuscito a mangiarla tutta e così l’ho riportata a casa per poi trasformarla in una farifrittata di cui non posto la ricetta data la banalità. Detto ciò mi sono proprio goduto la giornata a chiacchierare, dormire, fare il bagno. Se non fosse stato per dei vecchietti che non la smettevano più di parlare e che siamo stati scacciati dal venticello portatore di sabbiolina sarebbe stata perfetta. Il vento traditor! All’inizio la brezza era gradevole, ma appena è diventato arrogante e sopratutto frustandoci con la sabbiolina…ci ha prorpio costretti alla ritirata.
Se andate in Sicilia, all’altezza di Realmonte (AG) c’è questo posto incantevole. Vi consiglio di visitarlo e farvi un tuffo. Davvero un posto gradevole dove mi piace tornare di tanto in tanto!
Libidine mi ci devi portare in questo posto .-D Sei bellissimo con quel leggero rossore 😉 Bacione
Ps: sono tristissima…domani parte…mi consolo accudendo il suo pelosone 😀
Ottima idea. Pelosone = ricatto 🙂
PErchè ricatto???? Dici che la fatto solo perchè aveva bisogno di una dogsitter??? 😀
No! Tu puoi ricattarlo finche hai il suo peloso!
😀 Sciocco…
Bellissime foto!Posto unico e fantastico! Al più presto devo andarci!
Voglio lo striscione!
Mi ricordo che abbiamo parlato di questo bellissimo posto con Chicca !
Buon proseguimento di vacanza… 😉
Grazie mille del commento! Che bello sentirti ogni tanto! Spero tutto bene! 🙂