Buongiorno, buongiorno a tutti. Ieri ho letto dei commentino in radio di alcuni di voi e mi ha fatto estremo piacere. Vi ringrazio, chiunque di voi ci abbia ascoltati, chiunque di voi abbia partecipato anche con un semplice ciao. Questa esperienza alla radio per me è bellissima, mi diverto un mondo e credo che anche chi mi abbia ascoltato si è divertito e se n’è accorto. Per chi non mi avesse ascoltato e desiderasse farlo, può farlo domenica prossima su www.radiobocconi.it dalle 13 alle 14 🙂
Il programma parla di musica anni ’80 principalmente, di approfondimento musicale, e poi in realtà ci sono io che faccio il jolly 🙂
Per il resto direi che c’è stato il salone del mobile qui a Milano. I mezzi secondo una vocina dell’Atm sono stati potenziati. Ma in realtà hanno solo potenziato le vocine che lo dicevano in giro. Cosicché da creare un lavaggio sottile del cervello e tutti potessero credere al potenziamento, quando in realtà non è affatto vero.
Settimana del Salone del Mobile per me ha significato: bere gratis in giro. Ho iniziato a bere lunedì e ho finito ieri. Nel frattempo ho pure lavorato.
Sabato per la giornata, ho presentato un evento che si chiamava tedxBrera, proprio per il fuori salone. Hanno partecipato delle persone importanti e fuori di testa. Esperienza magnifica, divertente, anche se diciamo che una persona di cui non posso fare ancora il nome, mi ha rapito nella notte di venerdì e tra un drink e l’altro ho fatto le sei del mattino. Quindi sono scappato a casa, doccia giretto con Nemo e poi sono corso a presentare quest’evento in after praticamente. L’evento, ho saputo un attimo prima, è stato trasmesso in diretta streaming sul sito del sole24ore, e poi registrato e inviato su youtube. Invece di fare il cretino come al solito, ho pensato di dire solo i nomi e lasciare agli ospiti il piacere di parlare. Ero sbronzo e nel mio mondo rosa, non mi pareva il caso.
Il fuori salone quest’anno come tutti gli altri anni era la fiera delle banalità e l’affollamento di turisti stranieri. Soprattutto tedeschi. È lo scambio culturale Italia-Germania tra oktober fest E il salone del mobile. Vabè. Figure di merda fatte da riempire i sacchi prendendo per il culo tedeschi che poi parlavano benissimo l’italiano… Pero devo dire che in questo periodo sto frequentando delle persone che mi piacciono molto, mi fanno sentire bene e quindi è tutto ok.
Ormai ho quasi del tutto fatto voto di castità anche se ora Cupido maledetto sta cercando di confondermi le idee in ogni modo, cerco di tenermi saldo. Mi concederò quando penserò ne valga la pena, per il resto tengo duro. Mi permetto di lasciarmi andare a commenti su conosciuti e frequentanti perché so che non leggono il mio blog in genere, bastano le cozzate che ascoltano o hanno ascoltato live, e quindi pensavo di tenere una sorta di rubrica personale, sulle mie avventure sentimentali, usando pseudonimi e soprannomi. Certo se loro lo venissero a sapere sarebbe difficile tenere tutto sotto controllo, però….accetto consigli 🙂
Le avventure sentimentali è meglio tenerle private…fare tanto e dire poco!!! 😀 😉
Ma si ma scherzavo, sarebbe un grosso autogol. Potrei solo far paura con una cosa del genere! Grazie Raffy di essere passata e aver commentato. Mi fa sempre piacere…
Il piacere è mio di leggere sempre post intelligenti ma anche divertenti! 😉
non riesci a trovare qualcuno perchè non tutti riescono a cogliere la tua sensibilità e il tuo essere speciale! sei una brava persona mirko e al giorno d’oggi è raro…valuta bene con chi metterti in futuri, non fare vedere a tutti quanto tu sia speciale!!! 🙂
Grazie mille. Purtroppo non posso che aderire al mio essere. Se questo è speciale come dici tu, non posso che essere così 🙂 La bellezza sta sempre negli occhi di chi la vede a mio avviso 🙂