Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Giro di Giostra.

Immagine
Chi vi scrive ha una mano spezzata. O meglio, bella contusa. Martedì sera ha raggiunto la massima espansione, era davvero enorme, ora è quasi del tutto sgonfia e sta riprendendo forme umane.

Questi sono giorni energicamente molto pesanti per me, riesco a mala pena a vedermi allo specchio, mi sento gonfio, brutto e pesante. Per lo meno quando sono in casa. Appena esco mi rinnovo, mi riempio di linfa.

Il mio salvatore è Nemo, si proprio lui, il mio piccolo tesorone. Se non ci fosse lui non so che farei, mi costringe a mettermi insieme e uscire a passeggiare. Proprio grazie anche al blog, e ai suggerimenti dati, ho iniziato a passeggiare più a lungo con Nemo, camminate anche di un’ora. Lui è più rilassato e io più felice. 🙂

Vi scrivo per consigliarvi per chiunque si trovi a Milano e dintorni alla pagina massaggimilano, è gestita da un mio caro amico, una persona speciale, generosa e buona che fa massaggi che rimettono in vita. Facendo massaggi ayurvedici non aiuta solo muscoli e ossa a trovare un buon aspetto, ma con olii e massaggi di determinati punti aiuta la psiche a riequilibrarsi e tornare a casa.

Ieri sera ero con lui e altri amici in questo posto antico ma nuovo. Antico perché è il vecchio circolo sassetti, nuovo perché si chiama Capra e cavoli, e ha cambiato gestione. Si può mangiare e bere del buon vino. sul cibo, avendoci mangiato ieri, non ho cambiato opinione rispetto alla vecchia gestione (vedi qui). La chicca però è. nuovo personale, simpatico e alla mano e poi s’incontrano un sacco di persone!

Il giovedì sera c’è un appuntamento imperdibile, che si chiama Tarot therapy, cioè in parole povere, tu ti siedi, prendi da bere e per la sala gira una persona estremamente profonda, simpatica, toscana (con ogni accezione positiva del termine), molto capace a leggere le carte (a modesto avviso di cartomante per passione). Iuri intrattiene gli avventori, rende piacevole la serata e funge da lubrificante sociale tra i vari gruppi dei vari tavoli. Vi consiglio di passare il giovedì e non ve ne pentirete. Io ormai sono ospite fisso, e ritrovo sempre un sacco di personeinteressanti e simpatiche!

Questo sabato invece ci sarà un appuntamento un po’ freak. Sempre al Capra e cavoli con decadenza di due-tre settimane c’è l’aperitivo esoterico (da me chiamato così) che in realtà si chiama Vitamine per l’anima un momento di condivisione, in cui tutte le persone che hanno un dono, lo mettono in compartecipazione con gli altri in cambio di un’offerta libera, c’è chi consiglia cristalli, chi legge i tarocchi, massaggiatori, lettori dei piedi, chi legge le auree, insomma di tutto un po’ per confrontarsi, trovarsi tra amici, bere e mangiare qualcosa e soprattutto farsi molte risate chiedendosi le cose giuste!

Io domani sera che è sabato andrò, non ho intenzione di perdermelo. Se verrete possiamo incontrarci, se non ci siete spero di vedervi presto comunque. io curo la mia mano ancora e poi mi godo la mia vita. Vi abbraccio tutti fortemente e come disse Strehler: “State vicini nei momenti fortunati e in quelli sfortunati. Da vicini si capiscono più cose!”
Immagine

Annunci

6 commenti su “Giro di Giostra.

  1. ellys77
    30 marzo 2012

    Bene sono contenta che ti riprendi e alla grande,peccato solo per l’aperitivo esoterico le vitamine dell’anima,ma io sono a Roma.E adoro questa città,come se fosse il mio più grande amore…

  2. Raffy77
    30 marzo 2012

    Bravissimo Mirko! 🙂
    Vedo che hai iniziato a fare le passeggiate con Nemo,visto che camminare non è poi così male 😉 fa bene al corpo ma anche allo spirito ed in più non costa nulla,altro che abbonamenti costosi in palestra per sudare fra quattro mura! 😉

  3. Sara
    30 marzo 2012

    Cmq il Noi due è caro e ha un pessimo servizio e la signora più anziana è astiosa e scorbutica. Saranno state caldate da menopausa…

  4. saretta
    30 marzo 2012

    SPero tu ti rimetta presto Mirko!E comunque hai lo spirrito guisto 🙂
    Ma sai che Iuri credo di averlo conosciuto ad un ritiro yoga un paio di anni fa?O forse era dicembre 2009…comunque sia ricordo una persona carina e davvero sensibile.Grazie delle dritte ora vado a vedere.
    Buon weekend!
    Sara

  5. Chicca66
    1 aprile 2012

    Fammi sapere quando sarà il prossimo che ci vengo anch’io a questo aperitivo 🙂 Sono felice di sapere che la tua manina è migliorata…ci sentiamo per domenica 😉 BAcione cucciolo

  6. Chocolat
    3 aprile 2012

    Ci vorrebbe un Nemo per tutti ! In bocca al lupo per la mano ! Chocolat.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 619 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: