Marry Christmas e wishlist


Signore e signori,

Eccoci qui ritornati alla vita dopo una breve sessione di prove. Ho altre ricette fotografate da pubblicare. e non tarderò a  farlo.

Volevo augurare a tutti buon natale e buone feste, e qui di sotto metto un paio di cose della mia wishlist.

  1. Desidero fortemente un porta caffè da viaggio della starbucks come questi 
  2. Vorrei un cappottino per Nemo per il freddo ma soprattutto per la pioggia (idee qui)
  3. Vorrei un pacchetto da bagno vegan da Lush 
  4. Vorrei anche un viaggio, non  importa dove anche in una casetta di montagna dove io possa portare Nemo

Non ho grandi desideri ne folli. Ma Qualcuno si. Le cose per ora vanno bene, come dire quando c’è il teatro nella mia vita tutto il resto si mette a posto. L’amore bussa alla porta anche se per ogni passo fatto avanti due sono indietro. a vi aggiornerò con un post preciso e debito.

Nemo migliora progressivamente sempre di più. E’ molto più calmo, anche se continua a seguirmi ovunque. Fuori non tira per nulla e riesce ad andare d’accordo con praticamente tutti i cani Passo dopo passo si sta riabilitando e sta diventando un cagnolino normale. Ancora non mi fido a mollarlo libero se non in aree protette e devo dire che viene da me l’80% delle volte senza battere ciglio! Per me è una conquista enorme considerando che quando è arrivato qui poco più di un anno fa non si voltava nemmeno se lo chiamavi.

Sarò in scena a Milano dal 10 Gennaio al 22, con la Dodicesima Notte, spettacolo diretto da Sandro Mabellini allo Spazio Tertulliano. A Fine Febbraio invece sarò a Roma con Death and Dancing con me e Paola Giglio. Insomma sono due belle occasioni per poterci incontrare. Devo dire che qualcuno mi becca in giro e mi chiede del mio blog e questo mi fa un enorme piacere.

Non so se avete visto ma ho inserito un sondaggio, per capire se vi piacciono solo le mie ricette o apprezzate anche qualche mio pensiero 🙂

Sentititevi liberi di rispondere.

Novità per gli amici di Facebook potrete seguirmi anche qui o su twitter

12 pensieri riguardo “Marry Christmas e wishlist

  1. Buone feste anche a te !
    Dai la tua wishlist non racchiude sogni impossibili. Il bello di avere desideri non esagerati è che si ha + possibilità di esser felici.
    Saluti anche a Nemo 😉

  2. Buone feste Mirko sia che tu vacanzi, sia che le passi lavorando! Ho due portacaffè della starbucks e devo dire che sono davvero comodi, soprattutto se viaggi molto in treno! Un bacione, ah a me piace leggerti sempre e comunque! 🙂

  3. Tesorone speravo di riuscire a vederti prima di Natale ma non ce l’ho fatta per un sacco di motivi che ti racconterò…l’umore non è dei migliori, ma sono felice che ti vada tutto bene e se appena potrò verrò sicuramente a vederti a Milano 😉
    Posso solo dire agli amici di Roma di venire a vederti con Paola, lo spettacolo Death and Dancing è davvero divertente da vedere non perdetevelo 😛
    Ci sentiamo comunque prima di Natale per gli auguri 🙂

  4. Ps: dimenticavo il sondaggio, io adoro come scrivi e se devo esser sincera mi soffermo più su i tuoi pensieri che sulle ricette, la tua cucina la conosco e mi piace ma i tuoi pensieri spesso mi hanno e mi fanno riflettere 😉 Bacio

  5. Auguri di cuore anche a te e Nemo a questo punto.
    Sono contenta che le cose ti vadano bene Mirko,anche nella sfera affettiva.
    Ora mi hai dato una bella idea per il mio MAX, UN cappottino…Mumble,mumble, nonostante abbia letto su più riviste cinofile che il pelo dei pastori è adatto ad ogni temperatura,non mi fido più di tanto…Lui nella cuccia proprio non ci vuole andare,resta sempre sotto il porticato! A me piacciono moltissimo le tue ricette da quando sono vegetariana,ma non disdegno sapere anche particolari della tua vita.A Roma si,se potrò ti verrò a vedere.Sono molto curiosa io!!!Continua cosi col tuo blog… perchè se non ci fossi,bisognerebbe inventarti 🙂 e AUGURI di nuovo,per tutto.;-)

  6. spero che riesca a spuntare tutta la tua wishlist, non sono cose impossibili, credo, anche se sono pur sempre desideri! sono contenta che vada tutto bene per il teatro e che il tuo caro Nemo stia migliorando. per quanto riguarda il sondaggio, a me piacciono sia le tue ricette, sia i tuoi pensieri. entrambi, seppure in ambito diverso, riescono a darmi sempre molti spunti e nuovi stimoli.

  7. Mi piacciono sia le ricette che i pensieri e riflessioni, continua ad alternare, un blog completo di alimenta lo stomaco e la mente, meglio di cosi!!!!!
    Sono felice per Nemo ma sopratutto per la tua serenità, una grande conquista….. spero di riuscir venire a Milano, mi devo organizzare, mi piacerebbe davvero molto!!!! un bacione, rimando gli auguri…… voglio farteli dal vivo!!!!

  8. Ti auguro tanta salute,serenità e di realizzare tutti i tuoi sogni caro Mirko,e una carezza a Nemo che credo abbia già realizzato il suo sogno,trovare un amico speciale come te 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...