Semplice Variante

Questo dessert è una semplice variante di questa ricetta.


Quello che ho fatto è stato aggiungere delle gocce di cioccolato e la soyatoo. Semplicemente dopo aver creato la crema pasticciera, e unito le pesche, ho versato il composto in 4 bicchieri. Dopo di che ho coperto con uno strato di gocce di cioccolato. Montiamo la soyatoo e incorporiamo le gocce di cioccolato facendone una sorta di stracciatella. Coprire la crema pasticciera nel bicchiere di questa stracciatella. E il dolce è pronto in 10 minuti.

Bon Appetì!

PS:
Mi sono goduto l’ultima confezione di soyatoo in questo modo. Pare che non sia più in commercio con mio grande rammarico. By the way sto collaudando un metodo per ricrearla artigianale!  Nessuno mi fermerà più!

12 pensieri riguardo “Semplice Variante

  1. Sei un porcellino golosone 🙂
    Se guardi sul libro la cucina etica dolce in una torta verso il fondo c’è la ricetta per fare la panna, comunque facci partecipe dei tuoi esperimneti 🙂

    1. Infatti sto partendo proprio dalle ricette del libro. Ho voglia di fare una sfida con il web. Preparare tutte le ricette del libro e scrivere difficoltà, problemi e soluzioni per la realizzazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...