Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Aggiornamento Dati

Eccomi qua, vi scrivo dal treno mentre sto ritornando in toscana. Si torno in toscana, da Milano perchè ieri sono arrivato, ho provato e poi alle 4 ho preso un treno per milano dato che mi hanno proposto un provino per una barca immensa di soldi. Così sono venuto a Milano. Ho speso un po’ di soldini e credo commetterò un omicidio.

Dopo una notte insonne, un viaggio in auto guidando alla volta di Castiglioncello (LI) lavoro, notte insonne, viaggio in treno, provino, ora treno e poi prove, credo che stanotte mi scioglierò fra i tessuti del Letto che mi hanno dato per dormire.

Alloggio:
Il posto è il castello di Castiglioncello dove c’è un parco enorme intorno, ed è curioso che io non abbia potuto portare il cane, dato che le condizioni igieniche sono molto precarie (Stile india) e poi c’è un parco immenso intorno. Misteri della fede. l’ordinanza comunale di cui parlavo nel precedente post ovviamente non esiste. Sono solo dei cialtroni. Non abbiamo neanche le chiavi per il bagno o le porte delle camere. Speechless…

Lavoro:
By the way il lavoro mi piace molto, sono molto curioso di sapere quello che accadrà e spero che riusciate a vederlo. Molto onirico, molto labirintico, molto cervellotico per quanto tenda alla fisicità. Vedremo.

Vitto:
Ieri a pranzo siamo stati a un convitto convenzionato perchè si erano scordati di noi nel catering. Unico piatto vegan, del riso al pomodoro. Parboiled… 😦

A cena, il catering ci ha fatto trovare per i 2 Vegani, della zuppa con pasta alla toscana che io ho versato calda su dei crostoni di pane!!! Vedremo come prosege.

Il pranzo di oggi direi trancio di pizza al volo in stazione.

Conclusione:
Siamo sul mare con un tempo meraviglioso. Chissà se lo vedrò un po’… Per il resto vi chiedo di restare connessi potremmo averne delle belle

Annunci

4 commenti su “Aggiornamento Dati

  1. Bibi
    13 maggio 2011

    vita pienissima di vita, una bellissima cosa 😀
    un abbraccione e in bocca al pupo per questo periodo, che porti per te tutto ciò che desideri……come si dice a teatro? “merda”!!! (giusto?)
    ^^
    Bibi

    • shekkaballah
      15 maggio 2011

      Merda merda merda! Si lavora, si fatica ma ci si sente pieni del motivo per cui si vive! Evviva!!!

  2. Chicca66
    13 maggio 2011

    🙂 Spero che il giorno che farai un sacco di soldi e sarai famoso non ti scorderai mai di noi 🙂 Intanto mi godrò Nemo per 3 giorni 😛 Bacione

    • shekkaballah
      15 maggio 2011

      Spero di fare tantissimi soldi, essere super famoso, ma le nostre cene insieme non ce le deve togliere nessuno! Grazie mille per il sostegno che mi dai! mille bacini sparsi e salutami il mio bambino!!! Ti chiamo domani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 maggio 2011 da in Personali, Riflessioni.

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: