Stress e poi….


Il lavoro procede. Le prove mi stanno completamente asciugando e credo stia arrivando il cosiddetto momento del “coglione”. Quel momento in cui tutta l’insicurezza si fa presente e ti dice, non ce la farai mai, non ne sei capace, non ci riesci. E tu devi farti forte altrimenti sei finito.

Diciamo che per ora questo lavoro mi sta portando via ogni istante del mio tempo. Tempo che dovrei gestire meglio ma, a volte, sembra difficile.

Nemo a scuola si sta dimostrando davvero bravo. Inizia a calmarsi, inizia a tornare al richiamo, gli piace giocare con me, semplicemente non l’aveva mai fatto prima. Sta imparando molte cose, sta imparando a controllarsi e stare calmo. Sono molto felice di tutti i suoi progressi.

La mia alimentazione vegan, mi sta salvando credo da gastriti nervose, e sto cercando di limitare le schifezze perchè essendo un periodo di stress più mangio semplice e meglio è. Mi metto sempre delle limitazioni o restrizioni del tipo (oggi vorrei non mangiare carboidrati) ma poi vedo le lucciole e mi rendo conto che la mole di lavoro è superiore alle buone aspettative. By the way io non mollo…

Non ho ricevuto commenti sul video, non so perchè non vi sia piaciuto o perchè essendo sabato non si ha molta voglia di scrivere.

Qualunque cosa stiate facendo, quando vi assale il nervoso, cercate di bloccarvi, fare un respiro profondo, anche due, e poi fate nascere un sorriso in voi. Aiuta tantissimo!

6 pensieri riguardo “Stress e poi….

  1. ciao belè 🙂
    io non ti ho commentato il vidio perchè ho la connessione a criceti e “salta” quindi l’ho chiuso perchè mi faceva venire i nervi.

    tu non mollare che manca poco ma non così poco, hai il tempo giusto per fare un figurone, e non farti prendere dall’isteria del debutto.
    dai dai dai !!! 😀

  2. Forza Mirko! 😉 Ti auguro con tutto il cuore di raccogliere i frutti del tuo lavoro.
    Un grande abbraccio a te e una carezza a Nemo 🙂

  3. Cucciolo dai forza amcora qualche sforzo e vedrai che tutto andrà per il meglio! In questi giorni anche a me purtroppo il nervoso mi assale spesso e non sai cosa darei per riuscire a fare un bel respiro profondo e non esplodere per nulla 😦
    Sono felicissima di sapere che il mio nipotino peloso faccia progressi, la prossima volta che viene a trovarmi voglio vedere cosa ha imparato 😉
    Ciao tesoro buona notte, terrò a mente il tuo consiglio 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...