intenti e intenzioni


Peccherò d’orgoglio o forse mi sopravvaluto semplicemente, ma ieri ho avuto una folgorazione e vorrei seguirla. Voglio mettermi seriamente a scrivere delle opere che parlino di persone vere alle persone vere, ma non in modo documentaristico. Vorrei non sentire più storie inutili, ma leggere di cose verosimili, aderenti alla realtà ma superiori ad essa perchè potrebbero essere da modello.

Sono ambizioso forse, lo sono sempre stato. Voglio proprio mettere per iscritto il mio modo di vedere le cose, di vedere le cose anche come dovrebbero essere, come potremmo fare. tutto qua.

Un romanzo o forse dei piccoli racconti chiusi in una storia più vasta. Pillole di pensieri tascabili. Suggerimenti o consigli?

Il lavoro procede tra alti e bassi. Ma sono molto contento! Vi invito ancora a prenotare i posti chiamando il teatro Libero! 🙂

8 pensieri riguardo “intenti e intenzioni

  1. Ricordati che l’ambizione porta sempre ai suoi frutti 🙂 Mi piace molto questa tua idea perchè sò che ne hai le capacità 😉 Bacione… Aspetto di iniziare a leggere!

  2. bella la stilografica, adoro quel tipo di penna anche se mi ricordano buchi nel quaderno e macchie sul vestito, ma scorre sul foglio meravigliosamente

  3. Vedo già il titolo…”Pillole di pensieri tascabili”…mi piace..credo che avrai la capacità di farlo perchè leggendo il tuo blog si capisce che sei un ragazzo molto riflessivo.
    Bacioni 🙂

  4. La tua idea mi piace molto! Se vuoi un suggerimento potresti scrivere dei racconti brevi che hanno un filo conduttore. Se poi vedi che le storie s’intrecciano sempre di più potresti sviluppare una storia o una tematica in una storia più lunga. Hai pensato anche a scrivere una drammaturgia? Potresti pensare anche a portare questo materiale a teatro! Buoni esperimenti! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...