Un piccolo riassunto per ricordarci i dissidi e gli amori dei “leader” che un domani elettorale si scontreranno e che forse continueranno a farlo…
Quello di Berlusconi purtroppo in italiano non si trova. E’ stato censurato. Solo quello. Gli altri ci sono.
Dopo questi due video voterei il partito di libertà del paraguay….Mi ricordano un po’…
io a sti tizi che fanno questi filmini darei l’Oscar.
per il resto, politicamente non so davvero dove sbattere la testa . ho sempre votato, tutte le volte, per elezioni o referendum. questa volta le politiche mi mettono in crisi (ammesso che ci siano) ma credo che in ogni caso si debba andare a votare.
sto seriamente pensando di promuovere un movimento per l’annullamento della scheda.
sarebbe uno smacco non indifferente per tutti i nostri politici avere un presenzialismo alle elezioni del 90% senza alcun eletto: gli Italiani farebbero capire che NESSUNO di loro va bene, che non vogliamo essere governati da pagliacci, che devono necessariamente darsi una regolata.
il fatto è che promuovere un movimento non è così semplice e io di implicazioni politiche non so nulla, oltretutto non so fino a che punto servirebbe e infine sarebbe comunque giusto che ognuno faccia ciò che la coscienza gli detta.
un bacione 🙂
Bibi
E se fondassimo un nuovo partito “I VEgan”:-) A parte gli scherzi concordo con Bibi!
Mirko ti lascio un bacione, spero che la tua assenza sia dovuta a impegni teatrali 😀
Si Bibi sono impegnatissimo! Grazie mille per il pensiero! 🙂
Che casino!!!
Gà però ci dicono che loro sanno cosa stanno facendo. Lo stronzo baffetto da una parte e il nano con il cranio asfaltato giocano per tutti è evidente…