Incendi


Un viaggio lungo 140 minuti che scivolano via come se nulla fosse. 140 minuti di verità che avvitano ad ogni battuta una verità che è forte e detonante.

Da ieri sera va in scena al Teatro i a Milano in via Gaudenzio Ferrari, 11 INCENDI con la regia di Renzo Martinelli, in cui si racconta una storia avvincente, misteriosa, costruita con un testo bellissimo e pieno di accattivante novità. Non mancano momenti drammatici, alternati a momenti comici, che colpiscono ed entrano nel silenzio dell’indignazione di oggi. Attori straordinarii, regia puntuale, testo encomiabile fanno di 140 minuti un periodo di tempo speso bene e utile ad accrescere la coscienza dello spettatore come persona e come cittadino. Argomenti forti, immagini incredibili si affastellano in modo naturale e puntuale.

La storia di una famiglia, di una donna, di un mondo sommerso che viene fuori alla sua morte lentamente, spinta dalla conoscenza della verità. Cercare le risposte che l’uomo si pone da sempre come “da dove vengo” permettono di far fluire questa verità in piccole pillole amare che si presentano piano piano e che difficilmente vengono digerite. I personaggi svelano il percorso della madre accompagnando il pubblico per mano, insieme, verso la verità di una storia plausibile e verosimile.

Se avete la possibilità correte a prendere i biglietti, sarete felici di avere impegnato il vostro tempo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...