Dubbi, ma auguri!

Mi sono reso conto di essere stato parecchio duro ieri.  Rileggendomi mi sono sentito un po’ il Grinch, ma non volevo essere contro lo spirito natalizio o il natale in genere. Parlavo solo delle ipocrisie e delle cattiverie che spesso si celano dietro i pranzi di Natale. So che molti di voi che mi leggono hanno capito ormai il carattere caustico di questo blog, dell’aspetto critico e analitico della mia persona.

Tante persone ormai leggono questo blog, alcune con assiduità altre con saltuarità ma resta un fatto che è una finestra verso il mio mondo, e questo era il mio scopo alla fine.

Sfogliando il mio blg ci si può trovare all’interno di una babele infinita di racconti di vita mia personale, posizioni critiche nei confronti della politica, curiosità, ricette vegane o idee per una cena. Tutto questo perchè la mia vita corre dietro a tutto questo e molto altro. Sono felice di avere molte persone che commentano, portano nuovi punti di vista, s’informano e tutto grazie ad uno spazio, piccolo e quotidiano.

Mi faccio perdonare per la mia causticità regalandovi un video per Natale (solo per i più buoni) che mi piace sempre in questo periodo. Un film imperdibile e divertentissimo!

6 pensieri riguardo “Dubbi, ma auguri!

  1. Fantastico! E’ uno dei miei film preferiti! 😆
    Grazie di avermelo ricordato! E’ talmente vero e grottesco che é perfino “divertente”!

  2. A proposito: buone feste! E spero con pochi smarronamenti… se non sapete cosa fare e ci organizziamo per tempo l’anno prossimo venite a Parigi… niente alberi di natale a casa nostra o messe per obbligo… 😉

  3. Pensa che quest’anno avrebbe voluto venire anche Titti a fare capodanno à Paris… Ottima decisione di fare le feste insieme: natale con i tuoi si dice no??? 😉

  4. mah…non sei stato poi così duro…alla fine è solo verità!
    Io ogni anno cerco di non cadere nel vortice…ma alla fine mi trascinano, ci ricasco e poi non so come uscirne!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...