Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Chiedere scusa non basta!

La Chiesa Cattolica è complice di atti di pedofilia, commessi contro piccoli bambini indifesi. L’attuale Papa josefh Ratzinger alias Beneddetto XVI ha coperto, protetto tantissimi preti pedofili. Migliaia di vittime, senza giustizia, vite spezzate a cui il velo dell’innocenza è stato tagliato da parte del clero.

I responsabili di questi terribili crimini, non sono stati sospesi o arrestati, ma spostati in altre diocesi in cui continuavano a delinquere e allontanati quando le voci diventavano frequenti. Spostati ovunque dall’india all’africa, ovunque a torturare e violentare Bambini.

Chiedere scusa per quello che hanno fatto non basta. insabbiare le carte e continuare a permettere a questi uomini di delinquere è essere complici e mandanti di nuove vittime.

Chi non prende le distanze da questi fatti personalmente lo trovo connivente e complice di quei crimini. Che la chiesa sia fatta di uomini e che quindi possa sbagliare non m’interessa. L’uomo che sbaglia deve pagare, nessun perdono divino e amici come prima. Galera e puniti in vita. Poi il Dio misericordioso premierà o punirà a piacimento i suoi ministri quando sarà lui il giudice. Prima però, l’uomo applicherà la sua legge. E anche in questo caso, disse Gesù “Date a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio”. Quindi prima paghino il reato. Nell’aldilà pagheranno o meno il peccato. Io non c’entro in quella faccenda. Ma sul reato voglio Giustizia!

Annunci

5 commenti su “Chiedere scusa non basta!

  1. nicole
    4 dicembre 2010

    Domolo: quasi piango per la gioia di quest’uomo! incredibile, un esempio!

  2. Flavia
    4 dicembre 2010

    Che vada a bere i Bianchini al Bar con i suoi Coetanei…Che si Levi quella Tonaca Lussuosa e si vesta con Vestiti più Umili e SINCERIIIII….!!!!

  3. Chicca66
    4 dicembre 2010

    Solo una parola “schifosi bastardi” 😦

  4. Barbara Primo
    5 dicembre 2010

    Chicca! Ma sono due parole! E pure troppo tenere! Personalmente non vedo l’utilità della chiesa… é solo politica, insomma ognuno balla il suo bunga-bunga eh! Potrebbe anche non infastidirmi, finché 4 mignotte e qualche politico corrotto se la vedono tra loro… E’ il fatto di coinvolgere i bambini che mi stravolge, non é semplice perversione sessuale, sono proprio dei deliquenti che compiono un reato ragionandoci sopra PRIMA su come farlo per avere più probabilità di uscirne impuniti. Un bambino é più facilmente e psicologicamente gestibile. Oltre che perversi sono anche maligni e se il papa fosse una persona seria sanzionerebbe e condannerebbe seriamente questi preti deviati. Invece ne é complice… Perché li copre? A puri scopi politici? Non ha una morale che gli parla? E il suo dio cosa gli dice? Scandalizzato anche quello ha interotto le comunicazioni con il suo rappresentante su Terra? Che ce lo dica allora!

  5. Mannu
    5 dicembre 2010

    La chiesa in quanto istituzione continua a fare vergogna, certamente i miei figli non verranno battezzati pichè mi preme il più possibile allontanarli da queste persone che predicano il Bene e razzolano male… VERGOGNA.
    Questo attuale Papa è una figura alquanto discutibile. Mia uguro che le coscienze dei più si sveglino dal trorpore che per millenni la chiesa ha esercitato.
    Compliementi ancora una volta per un articolo ben riuscito su questo blog.
    Bravo Mirko.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 dicembre 2010 da in Politiche, Riflessioni con tag , , , , , , , , , , , , , , , .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: