Avvenire…venga!

Oggi Avvenire s’incazza con Fazio perchè ha preso una posizione. Con il suo programma si è seduto dalla parte di chi sostiene l’Eutanasia come scelta per la propria vita.

Il direttore di Avvenire ieri sera ha dichiarato che si dovrebbe sentire qualche malato di SLA o qualcuno che non sia d’accordo con l’eutanasia e creda al valore della vita anche quando non è più biologica.

Io ci sto. Ma solo se ogni volta che c’è un servizio sul Papa in televisione ci sia un servizio sul più grande bestemmiatore Veneto, il Dalai Lama, Un paio d’Immam 8almeno uno), il Rabbino di Roma ecc…

Altrimenti non c’è preservazione della pluralità neanche in quel caso. Quando il Papa dice che i problemi del mondo sono gli omosessuali, ci dev’essere poi un servizio su quanti soldi Italiani (in forma di tasse) vengono regalate alla chiesa e quanto questa sia la causa del retrogrado sistema economico dell’Italia e dei diritti civili.

Quando Il Papa va in congo a salutare i Bambini voglio un servizio sul presidente Uzbeko che va a conoscere i bambini nella prima elementare della Georgia.

Poi certo tutti possono dire tutto. Ma Qualcuno ha avuto l’occasione di stare zitto. L’ha persa…

2 pensieri riguardo “Avvenire…venga!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...