La cultura italiana…

Saviano ci dice come in Campania viene riconosciuto un omosessuale…

17 pensieri riguardo “La cultura italiana…

  1. Ah allora sono un’omosessuale (vegana perché non mangio la frittata col salmone) ma per il resto ho, o ho avuto tutto… anche i mocassini con le frange… beh, se lo dicono “loro”…
    C’é un’altra “categoria” che mi preoccupa invece: quella dei cretini, é indefinibile e non circoscrivibile, ci appartengono individui di tutti i tipi, ne siamo circondati, ce n’é una proliferazione preoccupante, come le muffe nell’umido e nessuno se ne cura!!!

    1. Anche Nichi Vendola scherzando con Saviano disse di essere confuso sulla sua identità sessuale dopo quell’elenco. Questo nuovo programma di Saviano e Fazio è di spessore culturale e di intrattenimento…finalmente la tv posso guardarla anch’io!

  2. Ho seguito con piacere la trasmissione insieme ad Adriano e ogni cosa che è stata detta, è la dimostrazione che il Paese nel quale viviamo è retrogrado e spiacevolmente chiuso nei riguardi di persone che amano allo stesso modo delle persone ritenute “normali”.
    Siamo tutti normali, anche se cono interessi sessuali diversi…

  3. Ciao,
    ti leggo da diverso tempo senza mai commentare ma in questo caso non si può tacere.
    Tutti i cittadini sono moralmente tenuti ad indignarsi quando anime belle pretendono di definire quali siano gusti sessuali normali, rapporti di coppia normali, famiglie naturali, ecc.

  4. condivido.

    la cosa che mi fa piu’ tristezza in assoluto e’ vedere che per molti giovani persiste questo modo retrogrado e chiuso di vedere la questione. e le battute sull’argomento, purtroppo, si sprecano.. (sono di bergamo, ti lascio dire l’aria di progresso che c’e’ qui…)

    fortunatamente non siamo tutti cosi’, ed e’ bello vederlo anche dalla tv 🙂

  5. mi spiace per quello che ti è successo, il senso di impotenza e solitudine distrugge la propria sicurezza. Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo, specialmente di chi per sentirsi qualcuno a bisogno di un bersaglio. L’amore e la comprensione verso gli altri è alla base di tutto.

  6. mi spiace, che brutta esperienza dev’essere stata 😦

    vorrei dire che l’amore vince sull’odio, ma questa frase e’ gia’ stata ipotecata da qualcun altro… 😉

    quindi dico solo che ti abbraccio virtualmente 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...