Semplicissime tartine da presentare a qualunque onnivoro con la felicità di tutti e un gran sapore! provare per credere. Ci vogliono 4 minuti!
Ingredienti:
Pane in cassetta affettato vegan
patè d’olive
formaggio vegusto
pomodorini
olive snocciolate
mayonese vegan
semi di papavero
Procedimento:
prendere le fette di pane, spalmateci sopra il patè di olive, poi in 4 angoli mettete una fettina di vegusto, una rondella di pomodorino e un oliva, tutto fissato con uno stuzzica denti. Tagliate la fetta in 4 ed ecco pronte le tartine.
Seconda variante: spalmate la mayonese sulla fetta di pane, versate dei semi di papavero, tagliate in 4 et voilà!
Bon Appetì!
Viva i VEGaperitivi *__* Meraviglia! Non vedo l’ora di essere a Bassano! Ho visto tra gli espositori anche Vegusto… Spesucce da fare 😀
Eh si infatti voglio contenermi altrimenti spendo un patrimonio!!!
Ogni volta che leggo Bassano, mi vengono le paturnie 😦
Però se tu mi facessi avere un paio di questi tramezzini forse mi passerebbero, anche se credo non basti 😦 Bacione e buon lavoro a Bassano ti chiamerò!
Giungo or ora da veganblog, che visito spesso, ed essendo “inciampata” nel tuo profilo volevo approfittare per farti i complimenti per le tue ricette 🙂 ogni tanto te ne rubo qualcuna e sono tutte ottime!
Complimentissimi anche per questo tuo spazio, è davvero adorabile!
Un saluto e buona serata 🙂
Guardo queste tartine da quando mi é arrivata la mail di avviso della pubblicazione… sarà la quarta volta che me “gusto” virtualmente!!! Ultimamente poi i semi di papavero me li ritrovo davanti spesso e mi stuzzicano… Queste tartine sono semplici semplici, anche da fare all’ultimo momento per ospiti a sorpresa… ma che buone! Quand’é che mi offri un aperitivo? Se mi fai queste tartine io porto lo champagne… 😉
Sono veloci e super gustose! Per cadere in piedi con ospiti improvvisi è il massimo effetto con il minore sforzo!