Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Zitti tutti l’Italia dorme

Sabato 25 Settembre c’è stata una manifestazione che ha contato 12.000 persone a Roma. Una manifestazione per dire no alla vivisezione. Nessun media ne ha parlato. Nessuno. Eppure tanta gente è arrivata da ogni parte d’italia per dire no alla direttiva europea che permette la vivisezione su cani e gatti randagi, e soprattutto ammette che gli esperimenti vengano effettuati fino a tre volte sullo stesso animale. Le giustificazioni, per quest’ultima clausola, che sono state date è che in questo modo si sfrutteranno meno animali per la ricerca scientifica. Ricerca che può fare a meno degli esperimenti sugli animali.

Vi rendete conto che ci sono topi che vengono messi su una griglia elettrificata per provare la resistenza al dolore? A chi gioverebbe questa ricerca? e se il topo sopravvive lo si può riprovare a friggere per altre due volte? Disegni umani a me non chiari e non condivisibili.

Nessuno ne parla e nessuno da voce a quei 12.000 uomini che hanno deciso di dare voce a chi voce non ha. Proprio i promotori di questa manifestazione insieme e alcune associazioni animaliste hanno indetto uno sciopero dei telespettatori oggi 30 Settembre dalle 20 alle 20.30. Se potete spegnete la tv. Non solo oggi…

Annunci

4 commenti su “Zitti tutti l’Italia dorme

  1. Chicca
    1 ottobre 2010

    Mi chiedo come sia possibile tanta indifferenza? Possibile che i media non sappiano fare altro che parlare della storia di quel pirla di Corona con Lele Mora? Ma forse la maggior parte della gente sono proprio queste le notizie che vuol sentire e non gli frega nulla dei poveri topolini che vengono arrostiti in nome di quale scienza non si sà 😦

    • shekkaballah
      1 ottobre 2010

      Se la gente non sa non chiede. Una persona che non si chiede niente abbocca a tutto quello che gli viene detto. Molto più facile gestire un popolo di boccaloni piuttosto che pensatori critici, no?

  2. Chicca66
    1 ottobre 2010

    Hai ragione, i popoli dove regna l’ignoranza sono quelli dove le dittature hanno la maggior forza!

  3. Arianna
    4 ottobre 2010

    Sapevo della manifestazione ma dato che non guardo più la tv, telegiornali inclusi, ero all’oscuro del fatto che avessero taciuto questa notizia…
    Mi indigno, ma sinceramente non mi stupisco, questa è la riprova del fatto che i tg non fanno vera informazione ma dicono un pò quello che vogliono, quello che vogliono che la gente sappia (e pensi)…
    Che tristezza…
    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 settembre 2010 da in Senza categoria con tag .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: