Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Che schifo!

Qui abbiamo poco da parlare. Bisogna accertare i fatti di questa rivelazione. Se un parlamentare può venire, e viene, corrotto in questo modo, bisogna sospendere chi tenta di comprarlo e, qualora fosse scoperto che qualcuno si fosse fatto comprare, arrestarlo con il compratore. Non si può tollerare una cosa del genere. Non si può lasciare che la cosa passi in cavalleria in questo modo.

Sono stanco di sentire indignazione dietro i monitor, stufo di vedere gente che dice di essere schifata. Volgiamo denunciare queste persone? Aspettiamo che arrivi lo Scudo Spaziale a proteggerli ancora una volta? Gli elettori di questo signore sono stati rispettati. Molti altri probabilmente no. Signori miei carissimi, c’è da innoridire al pensiero dei giochi di potere, e di palazzo, che ci sono dietro ad ogni legge, e ad ogni passo in parlamento. Come nel fantacalcio, si comprano e si acquistano rappresentanti del parlamento e degli organi di potere. E’ ora di dire basta. E’ ora che il referendum di Beppe Grillo venga recepito.

Vorrei che chiunque oggi sia in parlamento, nessuno escluso sia da considerarsi non più eleggibile. Che non si possa partecipare a più di due legislature!

Voglio che chi è stato condannato venga eliminato da ruoli di importanza e rilevanza pubblica. Nessun fuori legge può gestire e amministrare denaro pubblico!

Voglio che l’immunità parlamentare venga dimenticata. Se un cittadino sbaglia davanti alla legge deve pagare. Non importa che lavoro svolga. A maggior ragione se ricopre cariche istituzionali deve pagare ed essere allontanato in quanto indegno di rappresentare gli uomini e le donne di questo paese che lo tengono in piedi.

L’onestà è un valore improrogabile. Elettori di qualunque schieramento, idea, identità devono essere tutelati. Non posso permettere che un Totò Cuffaro condannato a 7 anni per collusione mafiosa possa votare le leggi che devono governare il mio agire. O peggio Marcello Del’Utri che per eroe ha un mafioso e lo dichiara ogni qualvolta se ne presenta l’occasione, deve andare in galera e pagare le malefatte che ha inflitto. Reset totale!

Ripuliamo questo paese. E’ l’unico che abbiamo! Buona Visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 settembre 2010 da in Riflessioni con tag , , , , , , , , .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: