Pensiero 12 Maggio 2010

“Fino a che gli esseri umani continueranno a spargere il sangue degli animali, non ci sarà alcuna pace. C’è solo un piccolo passo da fare dall’uccidere degli animali al costruire camere a gas di stampo hitleriano. Non ci sarà giustizia fino a che un uomo brandirà un coltello o un’arma per distruggere coloro che sono più deboli di lui”. Isaac B.Singer, Premio Nobel Letteratura, Ebreo sopravvissuto ai campi nazisti.

6 pensieri riguardo “Pensiero 12 Maggio 2010

  1. l’altro giorno stavo guardando un film sui campi di concentramento… sembra strano ma mi son trovata a fare una serie di pensieri simili, o meglio, a pensare che le camere a gas non fossero poi così diverse dai mattatoi, che la crudeltà che dicono si “respiri” in quei posti la immagino uguale… sarebbe un sogno se sparissero per sempre. bacione.

  2. tutto in una routine in crescendo… sempre alla ricerca di chissachè… a volte mi mancano dei pezzi per riempire il mosaico che ho in testa… ma si va avanti 🙂 in giorni così un post come l’ultimo che hai pubblicato può cambiare tante cose… grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...