Chi, se non gli animali, possono insegnarci quanto meravigliosa sia la vita? Belle le storie di tutti quelli, umani e non, che nonostante i propri problemi riescono a superare le proprie difficoltà. Questo cagnetto con solo due zampe laterali ci insegna che tenere duro e pensare positivo ci aiuta comunque. Non lamentiamoci. Mettiamoci in piedi così come siamo e con un bel sorriso e buttiamoci nella vita!
Imparate gente, imparate!
grande cagnetto!
Si dimostrazione estrema di forza di vitalità!
fino a sembrare patetica e fuori tema, vi voglio raccontare la storia della mia Tritti: l’ho adottata in canile 9 anni fa, quando aveva 2 mesi ed aveva appena subito l’amputazione della zampa anteriore a causa di un morso di una povera cana anziana vicina di gabbia. (purtroppo in canile le situazioni di stress sono all’estremo). Quando sono entrata in canile, si era appena svegliata dall’anestesia, l’operazione era stata lunga e difficile e lei era già lì a scodinzolare, felice di stare in piedi! da quel momento in poi non ha mai smesso di darmi lezioni di vita e la sua vivacità e gioia di vivere sono contagiose! sono degli esseri superiori, peccato che l’uomo dimostra tutta la sua inferiorità nel modo in cui li usa e abusa!
Bellissima la tua storia! Mandami pure qualche foto della tua Tritti e magari se mi racconti più dettagliatamente le dedico un post tutto suo! Se lo merita no?
Ciao Mirko! mi spiace ma mi ero persa la tua risposta al mio commento! Sono contenta che ti sia piaciuta la storia di Tritti e grazie a te ho creato su fb un album apposta per lei, il link è questo: http://www.facebook.com/album.php?aid=2067088&id=1542309145#!/photo.php?pid=31333338&id=1542309145&ref=fbx_album
te lo mando anche tramite fb, nel caso non si apra! … quando parlo di lei non posso che commuovermi e voler condividere la mia esperienza!
Si, si anch’io voglio vedere le foto di Tritti! Mi piacciono tantissimo i cagnolini… Non so se si era capito! 🙂
Beh Barbara avendo come nome di battaglia quello del tuo cagnolino io me l’ero un po’ data….