Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Dove sei finito?

Molte persone, in questi giorni mi hanno chiesto che fine avessi fatto. Effettivamente devo dire che ho avuto poco tempo per tenrmi in contatto con il mondo che non fosse poco a mio tiro. Ho lavorato tanto e sto continuando a lavorare.

La settimana scorsa da Giovedì a Domenica ho lavorato con un regista che stimo molto. Il lavoro è stato intenso e fruttuoso. Speriamo solo mi richiami perchè il lavoro con lui mi interessa molto!

Sabato è venuto a trovarmi mio padre. L’ho portato a cenare in un ristorante vegetariano di Milano che si chiama “Noi Due”. Lo conosco da anni ma la proprietaria mi è sembrata un po’ scontrosa. Forse è stanca di lavorare o non so. L’attesa è stata piuttosto lunga, e le quantità del cibo decenti anche se forse si poteva essere maggiormente generosi. Alla fine al momento del conto c’è stata la stangata. Quello che era uno dei miei locali preferiti ha cessato di esserlo. Lei scorbutica, cibo poco, lunghe attese (ci siamo seduti alle 8.15 per alzarci alle 11) e un conto salatissimo. Credo che non andrò più in quel ristorante. Dovrò affidarmi a qualche “mensa sana”…

Finito il laboratorio sono andato a Mestre da Sara (MissVanilla) con cui abbiamo passato due giorni bellissimi. Abbiamo cucinato crudo e fatto delle cose che presto vedrete pubblicate sia qui che nel suo sito (lo trovate fra gli amici). Mi ha portato in posto fighissimo. Si chiama “Azienda agricola Il Rosmarino”. I proprietari sono vegetariani quindi immaginatevi di vedere galline, galli, conigli, cani, gatti e cavalli com’erano sereni e allegri! Dylan il cane da guardia del posto è di una dolcezza straordinaria. Ti accoglie all’ingresso e si becca un milione di coccole fino a rotolarsi a pancia in su per farsi ultra coccolare.

Alla fine dela giornata, Sara mi ha portato a conoscere uno dei padri fondatori del veganismo in Italia, Stefano Momentè. Lo conosco tramite internet da anni e conoscerlo di persona…è stato uno shock fortissimo! Una bellissima giornata che si è conclusa ancora meglio. Sono tornato in nave al tramonto, con il mio amore, con la luna piena a Venezia. Si può volere di più?

Giovedì ho assistito alla Laurea di un mio amico a Venezia che ha preso inaspettatamente 110 e Lode. Abbiamo festeggiato dalle 14 alle 2.30 del giorno dopo. Poi ho preparato i bagagli e sono partito alla volta di Milano per girare un cortometraggio. Bell’esperienza! Meno professionalità di quella della Rai ma comunque mi sono divertito!

A voi come va per ora?

Annunci

14 commenti su “Dove sei finito?

  1. MissVanilla
    30 aprile 2010

    Che belle le foto dal traghetto, è stato un bel viaggio vero? Con la luce giusta dell’imbrunire per essere apprezzato al meglio…..
    E’ stato fantastico avervi qui…..oh e congratulazioni al laureato 😉

    • shekkaballah
      30 aprile 2010

      Eh si Saretta! Sono stati dei giorni indimenticabili! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi! E’ sempre bello conoscere persone splendide come te!

  2. Mimi
    30 aprile 2010

    Non posso dire altro che… Tutto stupendo….!!! Sara deve essere una persona meravigliosa!!! Poi hai conosciuto Stefano Momentè… Che spettacolo!!! 🙂
    Stupenda la foto in cui accarezzi il cavallo con sotto braccio il libro “Solo Crudo” di Sara e Stefano !!! 😀
    Stupendo tutto.. Ho letto tanta passione, amore, gioia, equilibrio e spensieratezza!!! Continua sempre così… 😉

    • shekkaballah
      30 aprile 2010

      Grazie Mimi! Grazie di essere passata e credimi sono due bellissime persone!

  3. barbara
    30 aprile 2010

    Bentornato Mirko, pensavo proprio che tu fossi straimpegnato, sono contenta di leggere che hai fatto delle cose che ti hanno soddisfatto! Le foto sono bellissime ed é sempre un piacere leggere i tuoi reportage, é come se facessi un viaggetto pure io, mi distrae! Sono molto presa in questo periodo quindi ci “vedremo” più avanti. Ciao!

  4. shekkaballah
    30 aprile 2010

    Ciao Barbara! Grazie mille! Sai essere impegnati al punto di non avere il tempo di scrivere due righe è tosta. Spero tu non sparisca con quel “ci vedremo più avanti”. Un abbraccione!

  5. xuxa
    30 aprile 2010

    Ciao carissimo. Meno male che sei sparito per
    lavoro. Sono contenta per te. I tuoi reportage
    sono meravigliose, mi piace un sacco. E le foto?
    meravigliose anche quelle soprattutto quelle di te
    ed del tramonto.
    Come già te ho avevo segnalato prova ad andare
    nel ristorante/scuola vegan/vegetariano che se
    chiamma “La sana gola”. Per quello che ho visto nel
    sito sembra molto buono. Il sito se chiamma come il
    ristorante. Prova a guardare. OK?
    Baciotti a te ed a Mik.

    • shekkaballah
      1 maggio 2010

      Ciao xuxa scusa per il ritardo nella risposta. Grazie come al solito. Per la sana gola adesso m’informo bene. M’interesserebbe non poco! Grazie per la dritta! Baci!

  6. maktuub
    1 maggio 2010

    stupendo questo piccolo reportage mirko! l’ho letto d’un fiato e poi l’ho riletto ancora per riverermi con calma le foto (che occhioni dolci quel cavallo!). aspetto le novità che posterai!! un abbraccio grande.

  7. shekkaballah
    1 maggio 2010

    Grazie Maktuub vedrai e ne godrai anche tu!

  8. barbara
    2 maggio 2010

    Ho poco tempo per scrivervi, ma vi leggo sempre, sul VB non lascio commenti perché vorrei scrivere tante cose a tutti e non ho tempo, abbiamo un’amica qualche giorno qui con noi, é venuta in Francia per lavorare (é chirurgo) la prossima settimana si libererà la casa che deve avere e noi saremo di nuovo più disponibili. Ora mi concentro sul veganwiz: che bella avventura! A presto!!!!

    • shekkaballah
      2 maggio 2010

      Grazie Barbara! A me fa piacere anche un ciao veloce! Baciozzi e spero tutto proceda bene con la tua amica!

  9. Francesca
    2 maggio 2010

    Ma che bel post!!!!!!!!! e che invidiaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 aprile 2010 da in Riflessioni con tag , , , , , , .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 619 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: