Resumèe

Che dire degli ultimi giorni? Beh Giovedì e venerdì ho fatto uno spettacolo per lo più per bambini ma che è piaciuto molto anche agli adulti.

Poi Sabato mattina sono partito per Venezia. Dolcissimo viaggio totalmente rincoglionito visto che la sera prima c’era stata la cena di compagnia ed ero tornato alle 3. La partenza è stata alle 11 e le mie forze sono rimaste nel letto. Poi successivamente mi hanno raggiunto una volta arrivato a Mestre. Sarà stato il rincoglionimento cronico e lo stordimento delle tre ore di viaggio, ma a me Mestre mi è piaciuta! La cosa incredibile è che se dicevo ai mestrini che mi piaceva la loro cittadina mi guardavano disgustati e dicevano: “no, fa schifo!”. Ma dico, io, eppure ci vivono loro!

Nella visita mestrina ho conosciuto una persona che avevo proprio curiosità di conoscere. La seguivo da tempo via internet, ci sentiamo al telefono e quindi vederla dal vivo era d’obbligo essendo nella sua città. Chi è? Sara, ovvero Missvanilla. Una ragazza di una dolcezza infinita e di una gentilezza che mi ha molto colpito. Mi ha riempito di frutta biologica invenduta e mi ha farcito un panino al negozio dove lavora! L’ho trovata bellissima e con due occhi supersbrilluccicosi! Sicuramente essere crudista le da una mano ad essere così radiosa!

Dopo averla salutata mi sono recato a un parco molto bello che è vicinissimo al suo negozio. Ho mangiato il panino sotto un albero e poi l’ho abbracciato per ringraziarlo. Dopo questo evento verde, mi sono recato alla presentazione di un libro di testi scritti da una signora mestrina che si occupava di malati terminali e molte cose che ha scritto prima di morire di tumore anche lei. Interessante ma di sicuro poco di svago.

La sera sono andato a Venezia e ho sbevazzato con amici e mangiato un risotto di zucchine e zafferano dell’Aquila. Che chic!!! Il giorno dopo, colazione e treno di ritorno per Milano. Tornato a Milano, sono iniziate le prove dello spettacolo che sto preparando per Maggio qui a Milano. Sarebbe bello avere un po’ di pubblico amico! Per il resto a parte maretta in casa con i coinquilini direi che ho lavorato sul nuovo testo e poco altro…

Vi abbraccio e ringrazio ancora quella meraviglia di Sara (Missvanilla).

10 pensieri riguardo “Resumèe

  1. uao….grazie Mirko, è stato bellissimo conoscere voi, una va al lavoro un sabato qualunque e finisce che conosce Mirko e Mik in negozio!! Che fantastica sorpresa!
    Hai visto che carino il parco? Beh quello piace anche ai Mestrini 🙂
    Nota per gli altri lettori: Mirko è bello come il sole, le sue foto non rendono abbastanza credetemi!!
    Un abbraccio!!

  2. Che bel week-end! Mi piacciono i resoconti delle belle giornate! E anche le foto sono belle… Mi fai venire voglia di Venezia! 🙂

  3. a Venezia a dire il vero il verde c’è….e tanto…ma nascosto nei giardini privati di molte ville antiche, e chi ha il privilegio di poterli vedere ammira alberi stupendi e giardini maestosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...