Bastardi

Non ho parole. Le avrei ma non vorrei risutare troppo volgare nel mio blog. Chi si è permesso di fare una cosa del genere è un essere umano orribile. Uccidere animali per cibarsi è una cosa tremenda ma almeno “utile” per alcuni. Serve all’alimentazione. Uccidere un delfino solo per gioia o per divertimento è da esseri ignobili e schifosi. Spero li trovino presto e non abbiano mai pace per quello che hanno fatto.
foto(ANSA) – CAGLIARI, 12 APR – Un delfino e’ stato ucciso a fucilate davanti alle spiagge di Siniscola. L’animale e’ stato raggiunto da 8 colpi di fucile. Il delfino e’ stato forse preso di mira da un peschereccio. I colpi, come hanno accertato i veterinari, sono stati sparati da distanza ravvicinata. Gli esperti del Centro ricerca sui mammiferi marini (Crimm) di Porto San Paolo hanno prelevato campioni dalla carcassa del delfino, lungo poco 3 metri e di circa 30 anni. Indagini in corso.

ANSA

11 pensieri riguardo “Bastardi

  1. io aggiungo che certe cose, oltre a farmi arrabbiare, mi intristiscono parecchio…
    l’umanita’ e’ ben lungi dall’evolversi… e questi fatti lo dimostrano e mi fanno cascare le braccia..
    😦

  2. Esseri ignobili! O forse non meriterebbero neanche di essere definiti esseri. Azioni del genere sono da punire. Gli animali già soffrono abbastanza a causa della nostra bramosia di accumuli alimentari ingiustificati negli allevamenti intensivi e non solo e poi dobbiamo sopportare anche azioni di questo tipo. Che sconforto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...