Non ho parole. Le avrei ma non vorrei risutare troppo volgare nel mio blog. Chi si è permesso di fare una cosa del genere è un essere umano orribile. Uccidere animali per cibarsi è una cosa tremenda ma almeno “utile” per alcuni. Serve all’alimentazione. Uccidere un delfino solo per gioia o per divertimento è da esseri ignobili e schifosi. Spero li trovino presto e non abbiano mai pace per quello che hanno fatto.
(ANSA) – CAGLIARI, 12 APR – Un delfino e’ stato ucciso a fucilate davanti alle spiagge di Siniscola. L’animale e’ stato raggiunto da 8 colpi di fucile. Il delfino e’ stato forse preso di mira da un peschereccio. I colpi, come hanno accertato i veterinari, sono stati sparati da distanza ravvicinata. Gli esperti del Centro ricerca sui mammiferi marini (Crimm) di Porto San Paolo hanno prelevato campioni dalla carcassa del delfino, lungo poco 3 metri e di circa 30 anni. Indagini in corso.
Non posso commentare……
Solo una cosa, che mi esce dal cuore: BASTARDI.
Sottoscrivo il tuo bastardi che ho usato come titolo…Non so che altro aggiungere…
io aggiungo che certe cose, oltre a farmi arrabbiare, mi intristiscono parecchio…
l’umanita’ e’ ben lungi dall’evolversi… e questi fatti lo dimostrano e mi fanno cascare le braccia..
😦
E’ problematico l’essere umano…suscita stupore e sdegno!
Sono d’accordo e direi che le braccia è giusto per essere educati!
Che tristezza.
E’ l’unica cosa che viene in mente anche a me…
Mi scuse Mirko però dico 3 volte bastardi e
codardi. Poveri delfini, gli adoro, sembrano
bambini. :-C
Xuxa hai pienamente ragione!
Esseri ignobili! O forse non meriterebbero neanche di essere definiti esseri. Azioni del genere sono da punire. Gli animali già soffrono abbastanza a causa della nostra bramosia di accumuli alimentari ingiustificati negli allevamenti intensivi e non solo e poi dobbiamo sopportare anche azioni di questo tipo. Che sconforto…
Purtroppo l’uomo domina sugli altri animali con violenza e crudeltà! Grazie per essere passato Gianluca!