Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Pasquetta

Oggi mi sono goduto un po’ di relax! Io mi sono svegliato presto e ho preparato il pranzo al sacco iaspettando di decidere dove andare a passare la Pasquetta. Cosa mi sono portato? Del vegsushi e una farifrittata di verze e funghi. Le ricette le posterò fra pochissimo. Ero indeciso se andare sul lago o restare in zona Milano…Ha vinto la comodità. Sono andato al parco Nord. Finalmente l’inverno mi ha ascoltato e si è fatto da parte. Era stupendo sentirsi toccare dal sole e guardare il verde brillante dei prati e gli alberi che fiorivano. C’erano un sacco di famigliole e di cagnolini che giravano per i sentieri. Era stupendo mi serviva proprio! Dopo essermi goduto il pranzo e coccole con il sole, ho deciso di spostarmi perchè “Qualcuno” si annoiava. Tornando a Milano mi è venuta l’idea di andare a vedere se c’era qualche canile aperto. Ma figuratevi di pasquetta se ce n’era anche solo uno aperto. Allora ho abbandonato l’idea del canile. Anche se vorreio adottare un cane di media taglia con cui vivere e voglio adottarlo non comprarlo. Personalmente sono contrario all’acquisto di animali, gli amici si scelgono non si comprano. Guardare annunci e foto è stimolante ma solo se te lo trovi davanti capisci che è lui e siete fatti l’uno per l’altro. Nel caso qualcuno leggesse questo post e avesse la possibilità di farmi conoscere una cagnolina di media taglia di massimo un anno…Si faccia vivo! Comunque abbandonata l’idea canile siamo andati in centro a fare una passeggiata, con la scusa mi sono infilato alla Feltrinelli e…sono riuscito a uscire senza un libro! Per me è  una grandissima conquista. Stanchissimo di sole, passeggiate sono andato a casa e lì ho fatto un aperitivo con vodka tonic, funghetti , pomodori secchi, olive…insomma un po’ di schifezze giusto perchè è festa. Voi come l’avete passata la pasquetta???

Annunci

15 commenti su “Pasquetta

  1. argie
    5 aprile 2010

    ciao mirko!!! finalmente commento anch’io il tuo blog 🙂
    bellissima la vostra pasquetta romantica! e finalmente anch’io mi son goduta un po’ di soletto,ho passato la giornata ai parchi di nervi (ci siete mai stati?) coi miei,il mio ragazzo purtroppo era ad un funerale : /)…e bellissimo il sushi!!!io non son capace di farlo così all’incontrario…ma per il pranzo al sacco avevo preparato: lasagne ai carciofi, strudel con cime di rapa,torta di scarole e tofu e pastiera vegan! 🙂

    • shekkaballah
      5 aprile 2010

      Ciao Argie e benvenuta! è stata proprio una bella giornata! che bel menù che hai preparato! Brava postalo su veganblog!

  2. Francesca
    6 aprile 2010

    Che meravilgia….anche il sushi, ovviamente..

  3. shekkaballah
    6 aprile 2010

    presto arriverà la ricetta! Bacissimi!

  4. Mimì
    6 aprile 2010

    ammazza che farifrittata slurposa.. aspetto la ricetta su veganblog!!

  5. xuxa
    6 aprile 2010

    Ma che bei sushi. Complimenti caro. Le foto sono
    stupende. E che bel ragazzo sei, già te avevo detto.
    Io purttroppo non sono uscita ieri, però la mia
    pasqua è stata tranquilla lo stesso.
    Conosce per caso a Milano lo ristorante “la sana
    gola”? è un ristorante vegan/vegetariano. Sai dirmi
    qualcosa? Grazie.
    Baciotti.

    • shekkaballah
      7 aprile 2010

      Non lo conosco questo ristorante, di solito vado al “Noi due” in via col di lana 1. prova!

  6. Chiara
    7 aprile 2010

    il cane è una grande responsabilità…significa viaggiare con difficoltà,aspetta almeno che il mio cagnolino resti vivo un altro pò….e poi puoi fare quello che vuoi!immagina se dovessi scendere qui ke nervi e isterismo!!ti prego salvaciii!!ciao esemplare :\

  7. shekkaballah
    7 aprile 2010

    Abbiamo valutato tutte queste cose sorellina. Però adesso vediamo sai non è che è una cosa predni e fuggi. Stiamo pianificando affinchè accada. Poi in vacanza il cane lo può tenere Mik in Sardegna anche se non credo comporti problemi a nessuno di noi…me li piangerei io per 10 giorni…

  8. Daniela
    8 aprile 2010

    il canile della mia città l’avresti trovato aperto e ti avrei fatto vedere tanti angeli pelosi: Pasqua e pasquetta sono stata con loro…
    ciao! mi chiamo Daniela e seguo vegan blog quindi sono passata a vedere anche il tuo blog… compliementi per le tue ricette: i bocconi confondi onnivoro sono eccezionali e li cucino spesso, a presto!

    • shekkaballah
      8 aprile 2010

      Ciao Daniela grazie per essere passata! di pelosetti vorrei vederne un po’. è mik quello difficile io li porterei a casa tutti…sono felice che i bocconi confondionnivoro ti siano piaciuti! un abbraccio!

  9. Barbara
    9 aprile 2010

    Mi ero persa un pezzo! Che bello: anche voi avrete un bimbo peloso allora! Sono d’accordo con te sull’adozione e non l’acquisto, e anche sul fatto che ci si sceglie, quando siamo andati alla SPA é Pizza che ci ha chiamati dalla sua gabbia: ed era proprio lei che dovevamo incontrare!
    Per quanto riguarda la Feltrinelli non so proprio come tu abbia fatto, io ho smesso di andarci in libreria, adesso compro tutto su Amazon, e anche lì riesco a fare incetta, ultimamente sto molto attenta perché a casa siamo pieni di libri, allora li leggo e la maggior parte li elimino (li vendo o li regalo a una biblioteca vicino casa).
    Non vedo l’ora di provare i tuoi california… Appena li faccio ti dirò come é andata, ma ho un po’ paura!
    Buona giornata.

  10. vicky
    16 aprile 2010

    ekkekkakkio, ti sto invidiando alla stragrande! Appena posso porto tutta la famigliola per prati!!!

    • shekkaballah
      16 aprile 2010

      E’ sempre bello stare un po’ di tempo nel verde dei prati! Porta la famigliola e te ne sarà molto grata!!! Ciao e benvenuta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 aprile 2010 da in Riflessioni con tag , , , , , , , , , .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: