Fine Settimana…

Ebbene, questa settimana carica di prove e faticoso lavoro si è concluso. Non si è concluso nel migliore dei modi, in quanto ho appreso che non abbiamo superato il concorso teatrale a cui stavo partecipando. Ahinoi ci avevano lodati ed eravamo piaciuti moltissimo. Nella mail di risposta ci hanno detto che la commissione era molto divisa e per noi c’è stata una discussione molto animata che però ha portato al voto di 4 contro 3…Never mind!

Quello che ho capito è che forse devo prendere un po’ più di respiro. Sicuramente non demordo e vado avanti con i miei progetti e cercherò altrove i fondi necessari per realizzarli. Quanto al resto direi che le prove del capitan Fracassa vanno piuttosto bene. Dover fare ore di scherma è faticoso ma lo trovo entusiasmante! Lottare con la spada e fingendo da vedere da fuori è una figata ma da dentro è stupenderrimo!

Pasqua è arrivata e finalmente dopo 3 settimane di lavoro intensivo domani e Lunedì potrò riposare. Un po’ di coccole casalinghe…

Domani che è Pasqua (anche se non sono cristiano) con Mik preparemo delle belle pietanzole già lo so e non vedo l’ora di mettermi a pasticciare con lui! Lunedì se riesco vorrei fare un pic nic nella speranza che non piova! Ho già una bella idea per il pranzetto da fare su un bel praticello. Oggi piove a dirotto e sono abbastanza stufo di quest’inverno. Stamattina mentre andavo alle prove, accompagnato in macchina, ho guardato il cielo e ho detto:”ok, inverno, è stato bello stare insieme, ti volevo ricordare che una stagione dura tre mesi circa, qua ci stiamo frequentando da sei mesi, direi che è ora di smetterla e di salutarci. Facciamo che ci rivediamo fra una decina di mesi…”

Ho una voglia folle di sdraiarmi sulla spiaggia. Voglio sentire quel calore che avvolge la pelle e ti rosola, mentre gli odori delle creme abbronzanti evaporano. Quei profumi di gelsomino la sera quando torni a casa dopo il mare, magari in campagna…mamma che morsa al cuore! Voglio sole, mare, spiaggia, vodka…ok, la vodka posso averla anche adesso…vabè buona Pasqua…

PS: nella foto c’è “scala dei turchi”…è una foto che ho fatto quest’estate in Sicilia…

2 pensieri riguardo “Fine Settimana…

  1. ma il piede è il tuo?no perchè potrebbe anche sembrare un bellissimo piede di esemplare di ciotta donna…:P che cose dolci che scrivi,mi ispirano questo…almeno un modo per capire che fine fai facendo coincidere i tempi!!sei sempre nel mio cuore fratello luna :S bacini e nn ti abbuffare troppo..a me domani aspetta scampagnata a base di seitan…almeno nn metterò i soldi per la carne altrui 😛 baciniiiiiii (L)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...