Shekkaballah's Suggestions

A simple and real vegan life

Resoconto di inizio settimana

Ieri pomeriggio ho partecipato con i miei angeli ad un concorso teatrale. Devo dire che la messa in scena è andata abbastanza bene. Sono soddisfatto del mio lavoro. Il testo che ho scritto a fatica e che sto completando è piaciuto molto. Mi piacerebbe poterlo leggere con qualcuno che abbia esperienze maggiori di me nella composizione drammaturgica. Abbiamo visto altri gruppi abbastanza scadenti tranne qualcuno che mi ha molto colpito. Speriamo di passare tutti in finale così da renderla avvincente! Ieri la cosa più bella che ci è capitata è stata quella di esporre il progetto con gente interessata, e fuori c’era il SOLE! Mamma, che bello! Mi sono fatto una bella passeggiata sotto il sole a camminare sognando l’estate! Quanta voglia di mare! Quanto desiderio di rosolare al sole, invece di questo freddo interminabile che ti prende le carni e le ossa! Stasera ho prove per un altro spettacolo! Devo studiare tutto il giorno per avere la memoria domani, che ho le prove di un altro spettacolo e ormai dovrei sapere la memoria, dato che sono l’unico somaro a non averla ancora fatta! Credo che più tardi pubblicherò qualche nuova ricettina. Mi sento un po’ sbattuto. la sensazione è quella di un uovo lanciato in corsa da un’automobile contro un muro ad agosto. Ecco sono quell’uovo contro il muro…che un po’ cola e un po’ cuoce, per via del sole. Beh sarà che sono sveglio da poco…comunque ora mi riprendo e farò tutto quello che devo fare!

Annunci

4 commenti su “Resoconto di inizio settimana

  1. Francesca
    29 marzo 2010

    Mamma mia Mirko..vorrei tanto vedervi recitare…intanto mi accontento di queste belle foto e quanto alla voglia di mare/sole, concordo!

  2. shekkaballah
    29 marzo 2010

    Francy se prendi un trenino con dani e vieni a trovarmi a Milano mi vedrai! A me farebbe un sacco piacere. Magari riesci a organizzarti con Chicca, Elettra, Teclina e venite tutte insieme! Sarebbe grandioso!

  3. mauschen
    31 marzo 2010

    Bellissimo questo post!!! Un grandissimo “me**a” per tutto quello che stai realizzando, spero davvero che tu possa trovare qualcuno con cui parlare di drammaturgia come desideri, che ogni tuo desiderio diventi concreta e colorata realtá!!! Bacionissimi!!!!

  4. shekkaballah
    31 marzo 2010

    Merda Mau! Palate di Merda! Ti ringrazio mille per i bei pensieri che fai per me! Grazie infinite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 marzo 2010 da in Riflessioni con tag , , , , , .

Spacciatore di Pastamadre

Aggiornamenti Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 617 follower

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: