Ieri pomeriggio ho partecipato con i miei angeli ad un concorso teatrale. Devo dire che la messa in scena è andata abbastanza bene. Sono soddisfatto del mio lavoro. Il testo che ho scritto a fatica e che sto completando è piaciuto molto. Mi piacerebbe poterlo leggere con qualcuno che abbia esperienze maggiori di me nella composizione drammaturgica. Abbiamo visto altri gruppi abbastanza scadenti tranne qualcuno che mi ha molto colpito. Speriamo di passare tutti in finale così da renderla avvincente! Ieri la cosa più bella che ci è capitata è stata quella di esporre il progetto con gente interessata, e fuori c’era il SOLE! Mamma, che bello! Mi sono fatto una bella passeggiata sotto il sole a camminare sognando l’estate!
Quanta voglia di mare! Quanto desiderio di rosolare al sole, invece di questo freddo interminabile che ti prende le carni e le ossa! Stasera ho prove per un altro spettacolo! Devo studiare tutto il giorno per avere la memoria domani, che ho le prove di un altro spettacolo e ormai dovrei sapere la memoria, dato che sono l’unico somaro a non averla ancora fatta! Credo che più tardi pubblicherò qualche nuova ricettina. Mi sento un po’ sbattuto. la sensazione è quella di un uovo lanciato in corsa da un’automobile contro un muro ad agosto. Ecco sono quell’uovo contro il muro…che un po’ cola e un po’ cuoce, per via del sole. Beh sarà che sono sveglio da poco…comunque ora mi riprendo e farò tutto quello che devo fare!
Mamma mia Mirko..vorrei tanto vedervi recitare…intanto mi accontento di queste belle foto e quanto alla voglia di mare/sole, concordo!
Francy se prendi un trenino con dani e vieni a trovarmi a Milano mi vedrai! A me farebbe un sacco piacere. Magari riesci a organizzarti con Chicca, Elettra, Teclina e venite tutte insieme! Sarebbe grandioso!
Bellissimo questo post!!! Un grandissimo “me**a” per tutto quello che stai realizzando, spero davvero che tu possa trovare qualcuno con cui parlare di drammaturgia come desideri, che ogni tuo desiderio diventi concreta e colorata realtá!!! Bacionissimi!!!!
Merda Mau! Palate di Merda! Ti ringrazio mille per i bei pensieri che fai per me! Grazie infinite!